3a43a2fb81 Questo è lo spettacolo più carino. Come un adolescente più grande, amo e apprezzo molto la felicità e l'onestà di questi personaggi. Altri recensori hanno menzionato che i personaggi sono & quot; senza cervello & quot; e ho l'intelligenza di un vaso di fiori vuoto & quot ;, semplicemente non sono d'accordo. Penso che sia fantastico che tutti questi personaggi, in qualche modo, forma o forma, siano in relazione con gli adolescenti. Non tutti sono perfetti, e un personaggio che è, è un turn-off. Tutti i personaggi che sono genuini sono così rinfrescanti. I genitori devono sapere che questo spettacolo è pulito, con suggerimenti intelligenti sui social media e siti di incontri. Inutile dire che adoro questo spettacolo e sono entusiasta per la seconda stagione! Innocente, sincero e assolutamente adorabile! La famiglia lo adora e sta pregando che ci sia di più a venire! per favore, per favore, fai una seconda stagione di corsa … adoro questo spettacolo così tanto ….. il finale della prima stagione mi ha spezzato il cuore … la signora Covington è sua nonna … per favore continua così posso vederla riconciliarti con lei specialmente da quando tk è suo ora ….. per favore per favore per favore … È uno spettacolo divertente. Ho 17 anni e mio nipote ha 6 anni e ci siamo divertiti entrambi a guardare i primi 10 episodi insieme. Lo consiglierei alle ragazze in età scolare perché le lezioni di vita che il Kit subisce sarebbero le più accessibili a loro nella maggioranza. Penso che questo spettacolo manchi di diversità nei suoi attori e questo è a dir poco fastidioso. Lo spettacolo parla di una ragazza (Kit Bridges) e suo padre si trasferisce in Inghilterra per fargli assumere un lavoro in un collegio equestre come il nuovo scuderia e i ragazzi che guidano l'allenatore. Kit fa amicizia alzandosi per lei e per i suoi compagni di classe. La sua battaglia principale nello show sta cercando di superare la sua paura di cavalcare per salvare un cavallo a cui si è collegata, ma il capomastro vuole mandare all'asta. Kit impara da molti errori e guadagna amici grazie alla sua perseveranza. Posizione carina, bei bambini, troppa posizione, troppi bambini. <br/> <br/> Ho visto lo spettacolo fino al punto in cui non sono riuscito a portarlo. Non è divertente, non è serio, la relazione chiave è tra una ragazza e un cavallo, e non ci credo nemmeno per un secondo. Credevo a Timmy e Lassie, credevo a The Lone Ranger e al suo cavallo, credo al coniglio e ai Thundermans. Ma non lo compro affatto. Lo spettacolo è anche caricato con caratteri cliché. La mocciosa ragazza, la direttrice che sembra odiare ogni umano e ama solo l'istituzione, l'affascinante figo (Johnny Gray). Ci sono un sacco di piccole storie e sembrano non avere importanza. Lo spettacolo nel suo complesso non sta andando da nessuna parte. Mentre lo guardo, guardo costantemente all'orologio per vedere quando è finita. <br/> <br/> Mi piace Nicklelodeon, credo che provino a mettere il miglior prodotto fuori per i loro spettatori giovani e familiari, HENRY DANGER, GAME SHAKERS, THE THUNDERMANS, sono tutti molto divertenti. Ma questa mostruosità, beh, credo che nessuna rete sia perfetta.
Wulflenkames Admin replied
368 weeks ago