Wulflenkames Admin replied

368 weeks ago

Ride

Show Spoiler

3a43a2fb81 Questo è lo spettacolo più carino. Come un adolescente più grande, amo e apprezzo molto la felicità e l'onestà di questi personaggi. Altri recensori hanno menzionato che i personaggi sono & quot; senza cervello & quot; e ho l'intelligenza di un vaso di fiori vuoto & quot ;, semplicemente non sono d'accordo. Penso che sia fantastico che tutti questi personaggi, in qualche modo, forma o forma, siano in relazione con gli adolescenti. Non tutti sono perfetti, e un personaggio che è, è un turn-off. Tutti i personaggi che sono genuini sono così rinfrescanti. I genitori devono sapere che questo spettacolo è pulito, con suggerimenti intelligenti sui social media e siti di incontri. Inutile dire che adoro questo spettacolo e sono entusiasta per la seconda stagione!
Innocente, sincero e assolutamente adorabile! La famiglia lo adora e sta pregando che ci sia di più a venire!
per favore, per favore, fai una seconda stagione di corsa … adoro questo spettacolo così tanto ….. il finale della prima stagione mi ha spezzato il cuore … la signora Covington è sua nonna … per favore continua così posso vederla riconciliarti con lei specialmente da quando tk è suo ora ….. per favore per favore per favore …
È uno spettacolo divertente. Ho 17 anni e mio nipote ha 6 anni e ci siamo divertiti entrambi a guardare i primi 10 episodi insieme. Lo consiglierei alle ragazze in età scolare perché le lezioni di vita che il Kit subisce sarebbero le più accessibili a loro nella maggioranza. Penso che questo spettacolo manchi di diversità nei suoi attori e questo è a dir poco fastidioso. Lo spettacolo parla di una ragazza (Kit Bridges) e suo padre si trasferisce in Inghilterra per fargli assumere un lavoro in un collegio equestre come il nuovo scuderia e i ragazzi che guidano l'allenatore. Kit fa amicizia alzandosi per lei e per i suoi compagni di classe. La sua battaglia principale nello show sta cercando di superare la sua paura di cavalcare per salvare un cavallo a cui si è collegata, ma il capomastro vuole mandare all'asta. Kit impara da molti errori e guadagna amici grazie alla sua perseveranza.
Posizione carina, bei bambini, troppa posizione, troppi bambini. <br/> <br/> Ho visto lo spettacolo fino al punto in cui non sono riuscito a portarlo. Non è divertente, non è serio, la relazione chiave è tra una ragazza e un cavallo, e non ci credo nemmeno per un secondo. Credevo a Timmy e Lassie, credevo a The Lone Ranger e al suo cavallo, credo al coniglio e ai Thundermans. Ma non lo compro affatto. Lo spettacolo è anche caricato con caratteri cliché. La mocciosa ragazza, la direttrice che sembra odiare ogni umano e ama solo l'istituzione, l'affascinante figo (Johnny Gray). Ci sono un sacco di piccole storie e sembrano non avere importanza. Lo spettacolo nel suo complesso non sta andando da nessuna parte. Mentre lo guardo, guardo costantemente all'orologio per vedere quando è finita. <br/> <br/> Mi piace Nicklelodeon, credo che provino a mettere il miglior prodotto fuori per i loro spettatori giovani e familiari, HENRY DANGER, GAME SHAKERS, THE THUNDERMANS, sono tutti molto divertenti. Ma questa mostruosità, beh, credo che nessuna rete sia perfetta.

The adventures of Katherine ' Kit' Bridges who relocates to England when her father joins the faculty at Covington Academy, an elite equestrian boarding school.
Midnight Man - Nella morsa del terrore scaricare filmHomeland Security download completo di film in italianoDas Frauenhaus full movie in italian 720p downloadBloodborne full movie download in italianRaging Phoenix full movie download in italianBlood Ride scaricare filmthe Need for Speed: Underground 2 italian dubbed free downloadDownload italian movie Jason of Star CommandHong Kong colpo su colpo download moviesdownload full movie Resident Evil 6 in italian

last edited 285 weeks ago by Wulflenkames
Please log in to post a reply.